Roma-Dinamo Kiev: out Soulé e Mancini per febbre. Sono rimasti a casa

Roma-Dinamo Kiev: out Soulé e Mancini per febbre. Sono rimasti a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gianluca Mancini e Matias Soulé non ci saranno questa sera per la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev. Entrambi sono fuori dai convocati a causa della febbre. Il difensore giallorosso ieri non ha terminato la rifinitura, ma era stato inserito in lista. Oggi è arrivato il forfait per entrambi. Entrambi torneranno a disposizione per la delicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Non ci sarà neanche Dybala oggi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. Regista, autore di oltre 100 sceneggiature, tra cui spiccano film cult come Febbre da Cavallo, Sapore di mare, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale e tante altre che hanno segnato la commedia all’italiana oltre ad aver avuto un enorme successo al botteghino. (leggo.it)

In questi anni – nonostante la delusione di un traguardo sfumato negli ultimi metri – la seconda competizione europea aveva saputo compensare una sequela di non esaltanti posizionamenti in Serie A dalla Roma. (Pagine Romaniste)

Svilar non si tocca. Juric vuole una prestazione di alto livello e senza cali di concentrazione. (ForzaRoma.info)

Così Juric vuole tenersi la Roma

Dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro l'Inter la Roma proverà a invertire la rotta nella sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev in programma domani 24 ottobre alle 18.45. (Calciomercato.com)

Dopo un altro 1-0, però contro l’Inter, Ivan Juric è partito all’attacco individuando i sintomi del malessere: manca la mentalità vincente. Spalletti ad esempio era fermamente convinto che alla Roma non fosse possibile la “normalità” a causa delle troppe attenzioni riservate ai calciatori. (LAROMA24)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev. Non saranno della partita Gianluca Mancini e Matias Soulé, fermati dalla febbre. (Fantacalcio ®)