Così Juric vuole tenersi la Roma

Così Juric vuole tenersi la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la mortificante sconfitta contro l’ Elfsborg aveva fatto i complimenti alla Roma per come aveva interpretato la partita. Dopo un altro 1-0, però contro l’Inter, Ivan Juric è partito all’attacco individuando i sintomi del malessere: manca la mentalità vincente. Non è il primo allenatore della Roma ad averlo detto, o lasciato intendere, negli ultimi decenni. Spalletti ad esempio era fermamente convinto che alla Roma non fosse possibile la “normalità” a causa delle troppe attenzioni riservate ai calciatori. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi torneranno a disposizione per la delicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Il difensore giallorosso ieri non ha terminato la rifinitura, ma era stato inserito in lista. (ForzaRoma.info)

Vincere è l’unica cosa che conta. Dopo il pareggio all’esordio e la clamorosa sconfitta in Svezia contro il modesto Elfsborg nell’ultimo turno, la Roma di Ivan Juric è attesa da risposte importanti in Europa League. (la Repubblica)

Roma, all'Olimpico arriva la Dinamo Kiev: Hummels freme, Dybala parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Dybala in panchina, gioca Baldanzi. Le Fée torna titolare, Hummels spera

Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. Tra le tante passioni che coltiva, c’è sicuramente quella per la Roma, la sua squadra del cuore da sempre. (leggo.it)

Redazione 24 ottobre - 14:35 I ragazzi di Ivan Juric tornano all'Olimpico dopo la sconfitta con l'Inter per ritrovare la vittoria e i primi 3 punti dal sapore europeo. A sfidarli ci sarà la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate non ha ancora trovato punti o gol (5 subiti e 0 segnati). (ForzaRoma.info)

Qualche cambio ci sarà, ma non sarà un turnover esagerato, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Serve una scossa in Europa e l'occasione è ghiotta. (ForzaRoma.info)