Roma, se ci sei batti un colpo almeno in Europa

Roma, se ci sei batti un colpo almeno in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Pagine Romaniste (L.Cacciatore) – Il senso di una stagione che proprio non decolla per i giallorossi in Europa League è ancora più evidente. In questi anni – nonostante la delusione di un traguardo sfumato negli ultimi metri – la seconda competizione europea aveva saputo compensare una sequela di non esaltanti posizionamenti in Serie A dalla Roma. Con l’auspicio che questo continentale effetto benefico possa nuovamente rivitalizzare la squadra di Juric, l’avversaria di questo terzo turno europeo è la Dinamo Kiev di Shovkovskyi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fame allucinante. L’ingrediente che serve alla Roma, per dirla alla maniera del tecnico, per uscire da una situazione per così dire spigolosa. Da dove iniziare? Facile. Stasera il primo gradino è delineato, servono punti contro la Dinamo Kiev, prossima ospite nel salotto dell’Olimpico. (RomaNews)

La Roma è pronta ad un nuovo test in Europa League, dove oggi alle 18.45 se la vedrà contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. Il punto conquistato contro l'Athletic Bilbao è troppo poco per i giallorossi, chiamati ad una svolta per risalire la china in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Thuram si gode la vittoria: "Contento di segnare quando si vince" Aggiornato Conference League, le probabili formazioni di San Gallo Fiorentina: Palladino fa turnover (Diretta)

Roma-Dinamo Kiev, Enrico Vanzina: «Siamo una squadra senza identità, ma sempre... Forza Giallorossi»

Le uniche due presenze da titolare in stagione, Tommaso Baldanzi le ha fatte lì, mentre in Serie A è sempre subentrato. Le differenze tra Juric e De Rossi? Juric ha un gioco più aggressivo, dobbiamo credere alle idee del mister. (LAROMA24)

Dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro l'Inter la Roma proverà a invertire la rotta nella sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev in programma domani 24 ottobre alle 18.45. (Calciomercato.com)

Tra le tante passioni che coltiva, c’è sicuramente quella per la Roma, la sua squadra del cuore da sempre. Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. (leggo.it)