Dybala in panchina, gioca Baldanzi. Le Fée torna titolare, Hummels spera

Dybala in panchina, gioca Baldanzi. Le Fée torna titolare, Hummels spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma deve ripartire dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre partite. Serve una scossa in Europa e l'occasione è ghiotta. La Dinamo Kiev è un avversario imprevedibile ma tutt'altro che ostico. Juric vuole una prestazione di alto livello e senza cali di concentrazione. Qualche cambio ci sarà, ma non sarà un turnover esagerato, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Svilar non si tocca. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi tocca di nuovo a lui, visto che Juric ha detto che Dybala non partirà dall’inizio. Le differenze tra Juric e De Rossi? Juric ha un gioco più aggressivo, dobbiamo credere alle idee del mister. (LAROMA24)

Redazione 24 ottobre - 14:35 I ragazzi di Ivan Juric tornano all'Olimpico dopo la sconfitta con l'Inter per ritrovare la vittoria e i primi 3 punti dal sapore europeo. A sfidarli ci sarà la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate non ha ancora trovato punti o gol (5 subiti e 0 segnati). (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta ad un nuovo test in Europa League, dove oggi alle 18.45 se la vedrà contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. Il punto conquistato contro l'Athletic Bilbao è troppo poco per i giallorossi, chiamati ad una svolta per risalire la china in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Roma-Dinamo Kiev in TV e LIVE Streaming

Enrico Vanzina, classe 1949, è uno dei giganti del cinema italiano. Regista, autore di oltre 100 sceneggiature, tra cui spiccano film cult come Febbre da Cavallo, Sapore di mare, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale e tante altre che hanno segnato la commedia all’italiana oltre ad aver avuto un enorme successo al botteghino. (leggo.it)

Inzaghi: "La squadra ha avuto un grande cuore, Arnautovic era molto deluso" Simeone è una furia contro Guida: "Spiegatemi perché ha concesso il rigore" (Diretta)

Continua con la sfida interna con la Dinamo Kiev il percorso in Europa League della Roma. La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao e la sconfitta sul campo dell'Elfsborg. (Fantacalcio ®)