Verso Svizzera-Italia: Bastoni ancora in dubbio, si scalda Buongiorno

Verso Svizzera-Italia: Bastoni ancora in dubbio, si scalda Buongiorno
Sport Mediaset SPORT

VERSO LA SFIDA TEMPO REALE Le condizioni del difensore non migliorano, Spalletti pronto a rivoluzionare la difesa. In attacco dubbio Retegui-Scamacca Il calcio d'inizio di Svizzera-Italia, sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, si avvicina e per Luciano Spalletti è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi della vigilia. La situazione più scottante riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni, alle prese da un paio di giorni con un attacco febbrile che lo ha debilitato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà Mancini a sostituire lo squalificato Calafiori, mentre c’è anche la novità dell’altro romanista El Shaarawy in avanti insieme Chiesa. Per il resto il ct azzurro Luciano Spalletti ha confermato la formazione annunciata alla vigilia con Fagioli ( nella foto con Spalletti ) al posto di Jorginho a centrocampo insieme a Cristante e Barella. (Giornale di Sicilia)

Euro 2024 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta: a Berlino di scena Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Così il ct azzurro Luciano Spalletti a Sky poco prima di Italia-Svizzera ottavo di finale di Euro 2024 a Berlino: "E' merito di questi ragazzi, devono sentire la nostra fiducia, perché ci sono loro sul pullman che ci ha portato qui. (Il Mattino di Padova)

Italia-Svizzera a Euro 2024, gli ottavi di finale in diretta. Le formazioni ufficiali: in attacco c'è Scamacca, dentro Fagioli

CATANIA – Si sono ripresi in fretta dalla delusione sportiva i catanesi accorsi a migliaia al Castello Ursino per il Pomeriggio boomer organizzato dal Comune. Tutto gratis, con un plotone di dj (Giuffrida, Ruggiero, Ciliberti, Lamiani, Guzzetta, JJ Faro, Firetto, D’Angelo, Tropea, Sapuppo, Scarantino, Villari, Maugeri, Vitale, Gioeni, Vinciguerra) rispolverati dagli anni 80 e 90 quando i ragazzi catanesi passavano i loro pomeriggi tra le due discoteche cittadine McIntosh ed Empire. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Stavolta è la Svizzera che si è salvata. Embolo, a tu per tu con Donnarumma, calcia a giro verso il secondo palo ma il numero uno azzurro compie un'altra parata strepitosa e salva l'Italia respingendo quel tiro. (Corriere della Sera)