Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT

Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per la panchina del Monza, con Alessandro Nesta sempre più in bilico dopo la nuova sconfitta in campionato di ieri sera contro la Juventus. Se i primi riscontri post partita lasciavano presagire una fiducia condizionata per l’allenatore romano e rivolta alle fondamentali gare contro le rivali per la lotta salvezza Parma e Cagliari, nelle ultime ore invece come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. Dopo la sconfitta contro la Juve, si complica la posizione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza (Sport Mediaset)

In caso di esonero, in pole position per prendere il suo posto ci sarebbe Salvatore Bocchetti, la cui unica esperienza in Serie A risale alla stagione 2021-22 quando, insieme a Zaffaroni, era riuscito a conquistare una soffertissima salvezza con il Verona battendo lo Spezia allo spareggio. (Eurosport IT)

Poca concretezza offensiva e troppa vulnerabilità difensiva: questi i principali capi d’accusa mossi nei confronti di Nesta, con il Monza attualmente all’ultimo posto in classifica. (FantaMaster)

Monza-Juventus, la polemica di Nesta su McKennie

Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. "Dobbiamo prendere goal più "belli", questi sono un po' regalati, erano evitabili. (ilBianconero)