Monza, il ko con la Juve può costare caro a Nesta: possibile l'esonero

Monza, il ko con la Juve può costare caro a Nesta: possibile l'esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'avventura di Alessandro Nesta al Monza potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. Il ko con la Juventus, seppur arrivato dopo una prestazione di buon livello, ha portato il club brianzolo a riflettere sulla posizione del tecnico. A pesare è il ruolino in questo primo scorcio di stagione: appena 10 i punti conquistati in nelle 17 partite disputate fin qui e un solo successo. Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)

Poca concretezza offensiva e troppa vulnerabilità difensiva: questi i principali capi d’accusa mossi nei confronti di Nesta, con il Monza attualmente all’ultimo posto in classifica. (FantaMaster)

La situazione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza è piuttosto incerta, dopo i soli 10 punti conquistati in 17 giornate. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel frattempo, ha riferito di contatti con un allenatore nei giorni scorsi. (Monza-News)

Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: «Emozionante segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus. Papà Alessandro? Lui li faceva più pesanti…»

Il club brianzolo, fa sapere Monza News, starebbe pensando di esonerare il tecnico: i biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti in 17 partite e una sola vittoria in archivio. (Sport Mediaset)

Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam (ilBianconero)

Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: le dichiarazioni del giocatore dei brianzoli dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’U-Power Stadium) – Samuele Birindelli in conferenza stampa dopo Monza Juve, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)