Monza ultimo in classifica, Nesta a rischio esonero: 3 nomi|Primapagina

Monza ultimo in classifica, Nesta a rischio esonero: 3 nomi|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti raccolti nelle prime 17 giornate di Serie A. Domenica sera in casa contro la Juventus è arrivata la nona sconfitta in questo campionato, la terza di fila. L'unica vittoria risale allo scorso 21 ottobre sul campo dell'Hellas Verona.A questo punto è sempre più in bilico la panchina di Sandro Nesta, a rischio esonero. Il dirigente del club brianzolo, Adriano Galliani sta valutando se dargli un'ultima opportunità sabato pomeriggio a Parma oppure se puntare subito su un nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Su altri media

di Dina Tomezzoli Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)

La situazione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza è piuttosto incerta, dopo i soli 10 punti conquistati in 17 giornate. Malgrado la conferma della fiducia da parte della dirigenza brianzola, il rendimenti della squadra nelle prossime partite, in particolare quella contro il Parma, determinerà il futuro dell'allenatore romano. (Monza-News)

Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Il Monza al momento è ultimo in classifica avendo vinto una sola partita da inizio campionato ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata ieri sera contro la Juventus (SOS Fanta)

Monza, i possibili successori di Nesta: idee Pirlo, Bocchetti e Cannavaro

Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)

Il club brianzolo, fa sapere Monza News, starebbe pensando di esonerare il tecnico: i biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti in 17 partite e una sola vittoria in archivio. (Sport Mediaset)

La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. I nomi più caldi sarebbero quelli di Andrea Pirlo, Salvatore Bocchetti e Fabio Cannavaro. (Sport Mediaset)