Calcio Monza, Nesta in bilico: oggi la decisione?

Calcio Monza, Nesta in bilico: oggi la decisione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Una sola vittoria in 17 partite. Nessun successo casalingo. Tre punti raccolti in casa in nove incontri disputati all’U-Power Stadium. Terz’ultimo attacco del torneo con 15 reti siglate. Il Calcio Monza è da ieri sera il fanalino di coda della classifica di Serie A, e l’ultimo risultato negativo potrebbe essere quello fatale per la permanenza del tecnico Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore di riflessione in casa Monza. Dopo l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium, infatti, la posizione del tecnico Alessandro Nesta al momento è da ritenersi in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam (ilBianconero)

A pesare è il ruolino in questo primo scorcio di stagione: appena 10 i punti conquistati in nelle 17 partite disputate fin qui e un solo successo. Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. (Sport Mediaset)

📢 Monza, esonero Nesta: riflessioni in corso, scelto il sostituto!

Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. (Sport Mediaset)

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel frattempo, ha riferito di contatti con un allenatore nei giorni scorsi. Malgrado la conferma della fiducia da parte della dirigenza brianzola, il rendimenti della squadra nelle prossime partite, in particolare quella contro il Parma, determinerà il futuro dell'allenatore romano. (Monza-News)

Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)