Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: «Emozionante segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus. Papà Alessandro? Lui li faceva più pesanti…»

Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: «Emozionante segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus. Papà Alessandro? Lui li faceva più pesanti…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: le dichiarazioni del giocatore dei brianzoli dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’U-Power Stadium) – Samuele Birindelli in conferenza stampa dopo Monza Juve, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25. EMOZIONE DEL PRIMO GOL IN SERIE A – «È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'avventura di Alessandro Nesta al Monza potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. (Sport Mediaset)

Nessun successo casalingo. Una sola vittoria in 17 partite. (MBNews)

Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. (SOS Fanta)

Monza: Nesta a rischio esonero

di Dina Tomezzoli Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)

La classifica, d'altra parte, parla chiaro, con i brianzoli fermi all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 17 gare, frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. Il Monza, in queste ore, sta infatti riflettendo sul futuro del tecnico, la cui panchina si è fatta pericolosamente traballante. (Today.it)

Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. (Sport Mediaset)