Monza-Juventus, la polemica di Nesta su McKennie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo prendere goal più "belli", questi sono un po' regalati, erano evitabili. Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)
Andrea Agostinelli 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:37) Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Il Monza al momento è ultimo in classifica avendo vinto una sola partita da inizio campionato ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata ieri sera contro la Juventus (SOS Fanta)
Mini rassegna di letture animate al Museo Giannini di via Oberdan a Latina. Raccontano il nostro territorio Federica Buglione, Chiara Marchetti, Giorgia Peloso, Valerio Valle, ed Antonio Violetti Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)
Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta. Il giornalistaNicolò Schira su X scrive: "Crescono le chance di esonero per Alessandro Nesta. (CalcioNapoli1926.it)
Terz’ultimo attacco del torneo con 15 reti siglate. Una sola vittoria in 17 partite. (MBNews)
L'avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza potrebbe terminare all'indomani della sconfitta casalinga dei biancorossi contro la Juventus allo U-Power Stadium. Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico rischia l'esonero: la dirigenza del club brianzolo si sarebbe presa alcune ore per riflettere sulla posizione del 48enne tecnico romano. (Eurosport IT)