Monza, Nesta a rischio esonero: i possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta interna per 1-2 contro la Juventus potrebbe costare cara ad Alessandro Nesta. Il Monza, in queste ore, sta infatti riflettendo sul futuro del tecnico, la cui panchina si è fatta pericolosamente traballante. La classifica, d'altra parte, parla chiaro, con i brianzoli fermi all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 17 gare, frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica sera in casa contro la Juventus è arrivata la nona sconfitta in questo campionato, la terza di fila. L'unica vittoria risale allo scorso 21 ottobre sul campo dell'Hellas Verona.A questo punto è sempre più in bilico la panchina di Sandro Nesta, a rischio esonero. (Calciomercato.com)
Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)
Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)
Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Il Monza al momento è ultimo in classifica avendo vinto una sola partita da inizio campionato ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata ieri sera contro la Juventus (SOS Fanta)
La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. (ilBianconero)
Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)