Monza: Nesta a rischio esonero

Monza: Nesta a rischio esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. Il club brianzolo, fa sapere Monza News, starebbe pensando di esonerare il tecnico: i biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti in 17 partite e una sola vittoria in archivio (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel frattempo, ha riferito di contatti con un allenatore nei giorni scorsi. La situazione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza è piuttosto incerta, dopo i soli 10 punti conquistati in 17 giornate. (Monza-News)

La classifica, d'altra parte, parla chiaro, con i brianzoli fermi all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 17 gare, frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. Il Monza, in queste ore, sta infatti riflettendo sul futuro del tecnico, la cui panchina si è fatta pericolosamente traballante. (Today.it)

L'avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza potrebbe terminare all'indomani della sconfitta casalinga dei biancorossi contro la Juventus allo U-Power Stadium. Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico rischia l'esonero: la dirigenza del club brianzolo si sarebbe presa alcune ore per riflettere sulla posizione del 48enne tecnico romano. (Eurosport IT)

Il primato al contrario del Monza: ha vinto una sola volta in campionato, in Europa è record negativo condiviso

L'avventura di Alessandro Nesta al Monza potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. A pesare è il ruolino in questo primo scorcio di stagione: appena 10 i punti conquistati in nelle 17 partite disputate fin qui e un solo successo. (Sport Mediaset)

Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)

17 minuti. Poco più di un quarto d'ora. Tanto è passato dal sinistro volante con cui Birindelli ha battuto l'ex compagno Di Gregorio alla zampata di rapina con cui Nico Gonzalez ha riportato in vantaggio la Juventus, firmando la rete della definitiva vittoria bianconera. (Goal Italia)