Monza, Birindelli: "La classifica preoccupa ma siamo una squadra che lotta su ogni pallone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Monza, Birindelli: "La classifica preoccupa ma siamo una squadra che lotta su ogni pallone" Nella conferenza stampa post gara il difensore del Monza Samuele Birindelli ha analizzato la sconfitta con la Juventus arrivata nonostante il suo gol che aveva permesso alla sua squadra di pareggiare quello di McKennie: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Il Monza al momento è ultimo in classifica avendo vinto una sola partita da inizio campionato ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata ieri sera contro la Juventus (SOS Fanta)
L'avventura di Alessandro Nesta al Monza potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. (Sport Mediaset)
Dopo la sconfitta contro la Juve, si complica la posizione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. (Sport Mediaset)
La fiducia nei confronti del tecnico è ai minimi storici e il club brianzolo si guarda intorno per la successione". Dopo 17 giornate i brianzoli sono ultimi, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. (CalcioNapoli1926.it)
(inviato all’U-Power Stadium) – Samuele Birindelli in conferenza stampa dopo Monza Juve, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25. EMOZIONE DEL PRIMO GOL IN SERIE A – «È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. (Juventus News 24)
In caso di esonero, in pole position per prendere il suo posto ci sarebbe Salvatore Bocchetti, la cui unica esperienza in Serie A risale alla stagione 2021-22 quando, insieme a Zaffaroni, era riuscito a conquistare una soffertissima salvezza con il Verona battendo lo Spezia allo spareggio. (Eurosport IT)