Beukema: «Inter? Riconoscimento del mio lavoro. Un focus»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sam Beukema si è pronunciato sulle voci relative a un interesse di vari top club a livello internazionale, tra cui l’Inter, nei suoi confronti. LE DICHIARAZIONI – Sam Beukema ha rilasciato un’intervista all’emittente olandese RTV Oost, esprimendosi anche sull’apprezzamento dell’Inter nei suoi confronti. Il calciatore del Bologna si è così espresso sul punto: «In questo momento intendo concludere bene la stagione qui e poi, entro due anni, mi piacerebbe giocare in una big italiana o europea. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Molte le foto condivise in compagnia dei suoi affetti sui social negli ultimi anni. Cesare Ragazzi chi era Intervistato da La Repubblica poco fa raccontò parlando della sua vita privata e delle vendita della sua azienda: «Ho tre figli. (ilmessaggero.it)
Il suo nome era indissolubilmente legato a uno spot sul trapianto dei capelli. A 83 anni si è spento, vittima di un malore improvviso Cesare Ragazzi. La sua ascesa imprenditoriale è esplosa grazie al boom delle tv private degli anni '80, che gli consentirono di occupare spazi pubblicitari immensi per vendere i suoi prodotti. (Avvenire)
The post TORNITORE CNC appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
BOLOGNA BEUKEMA – In una lunga intervista rilasciata all’emittente olandese RTV Oost, Sam Beukema parla del suo presente e del possibile futuro. (Europa Calcio)
Era diventato il "mago" per un tipo di trapianto per combattere la calvizie. Lo spot pubblicitario che entrava (Secolo d'Italia)
Leggi tutta la notizia Aveva 83 anni. (Virgilio)