Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia chiaro, non ci ha sorpreso che un uomo austriaco abbia prodotto una pellicola che è banale, politicamente orientata e anche sciatta nei particolari. Ciò che ci ha stupito è che la Commissione Nazionale Valutazione Film (CNVF), la quale esprime “valutazioni morali ai fini pastorali”e che tali valutazioni sono vincolanti per la programmazione delle Sale dipendenti dall’Autorità Ecclesiastica, abbia scelto di dedicare una recensione a questo film che è aberrante. (Silere Non Possum)

Ralph Fiennes, nei panni del tormentato cardinale Lawrence, guida il conclave - «l'assemblea» dei cardinali riuniti a eleggere il nuovo Pontefice - con onestà e spinto a fare il bene, ma dovrà affrontare ogni tipo di dilemma morale e politico, tra aspiranti Papi assetati di potere, corrotti e con molti scheletri nell'armadio da soppesare. (Vanity Fair Italia)

Anche se lo fanno giustamente passare per “Oscar material”, considerati regista (Edward Berger) e attori (Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Sergio Castellitto, Isabella Rossellini) coinvolti, l’adattamento del bestseller di Robert Harris è puro intrattenimento pop. (Rolling Stone Italia)

“Conclave”, il thriller sul dubbio e sul potere. Fiennes: “In Vaticano ambizione e corruzione”

Conclave è la sagra altisonante sull’uso più scontato dei cliché e dei luoghi comuni sul clero cattolico e i suoi supremi rappresentanti. Agatha Christie fatti da parte. (Il Fatto Quotidiano)

L'attrice all'Adnkronos, 'la donna che interpreto ha scelto di essere una suora quindi accetta la gerarchia della Chiesa ma questo non le toglie l'autorità' (Adnkronos)

Intanto il film debutta in Italia, dove è stato girato. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)