Il ‘nostro’ Marco Caldoro nel nuovo spot della Bauli diretto da Pietro Castellitto

Il ‘nostro’ Marco Caldoro nel nuovo spot della Bauli diretto da Pietro Castellitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero ECONOMIA

Lo sguardo rassicurante, la naturalezza, la delicatezza dei gesti. Un inedito Marco Caldoro, attore molisanissimo, con la toque blanche calzata sul capo e il grembiule immacolato nel nuovissimo spot della Bauli, anzi del nuovo corso della multinazionale dolciaria, da ieri in onda in esclusiva sulle reti Mediaset. foto id="266559" La regia è affidata a Pietro Castellitto, attore e regista emergente, che vanta radici anche lui molisane essendo ‘figlio di’ Sergio. (Primonumero)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono pubblicità televisive che passano alla storia per un dettaglio o una colonna sonora ben riuscita. Ora, però, l'azienda fondata oltre cent'anni fa non intende «prendersela morbida» ed è pronta a fare un salto dimensionale per raggiungere il miliardo di fatturato entro il 2030. (il Giornale)

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Il comunicato, dicevamo, parla chiaro: il gruppo ha intenzione di riposizionare “i suoi storici marchi seguendo una strategia orientata alla creazione di valore” ed è arrivato a stimare un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024-25. (Dissapore)

Pubblicità: Gruppo Bauli sceglie dopo gara Leagas Delaney Italia per il brand Bauli

La campagna, che ha debuttato il 25 agosto, è firmata da Leagas Delaney e realizzata in collaborazione con Think Cattleya. Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. (Verona Economia)

È quello dello storico Gruppo Bauli, fondato nel 1922, che imbocca una nuova strategia di sviluppo. Un piano per passare dai 634 milioni di fatturato consolidato 2022/2023 per arrivare al miliardo di ricavi entro il 2023. (Il Sole 24 ORE)

Leagas Delaney Italia è la nuova agenzia incaricata della comunicazione del brand Bauli per il 2024 e 2025. La decisione è il risultato di una consultazione indetta dal Gruppo Bauli, che ha visto la partecipazione di alcune tra le più importanti agenzie del panorama italiano. (Engage)