Inter e Milan, primo round in Procura: le posizioni dei club e cosa rischiano

Inter e Milan, primo round in Procura: le posizioni dei club e cosa rischiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Si procede. La commissione parlamentare antimafia, considerando gli intrecci con la 'ndrangheta e il clan Bellocco, acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che ha portato lunedì allo tsunami che ha travolto i vertici delle Curve Nord e Sud, e nei prossimi giorni verranno valutate eventuali audizioni in merito alla vicenda. Colloqui che ha invece iniziato già ieri Marcello Viola, procuratore capo di Milano che ha convocato i legali di Inter e Milan - non indagate - nell'ambito del “procedimento di prevenzione” attivato anche per evitare di arrivare al commissariamento dei due club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Sky Tg24 )

Fedez, Emis Killa, Lazza, Tony Effe, Guè Pequeno: sono i nomi degli artisti che emergono dalle carte della Procura, che avrebbe attenzionato l’organizzazione di alcuni concerti in Calabria. (Striscia la notizia)

Evidentemente è stato avviato un percorso. Posizioni di Inter e Milan — La linea fatta trapelare dai club, comunque, è la medesima di questi ultimi giorni. (fcinter1908)

Caso ultras, l'Inter precisa: "Sui biglietti concessi la Digos era informata su tutto"

E i portafogli delle curve che si gonfiavano. A ogni partita, gradinate innaffiate con litri di birra. (Corriere Milano)

Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. (Goal Italia)

Non ci sono ad ogg Come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". (TUTTO mercato WEB)