Inter, incubo commissariamento: il pm che indaga lo ottenne per un club

Inter, incubo commissariamento: il pm che indaga lo ottenne per un club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Paolo Storari, sostituto procuratore che sta indagando sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese è già stato protagonista di un “unicum” nel mondo del calcio: il commissariamento del Foggia, disposto dai magistrati milanesi proprio su richiesta di Storari. Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" (TUTTO mercato WEB)

MILANO — «Situazioni tossiche». Davant… (La Repubblica)

La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. La commissione Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Ultras milanesi, un filone d’indagine porta in Sardegna

Se l’inchiesta sugli ultrà milanesi ha acceso i riflettori sui legami (e gli interessi) del tifo criminale con le cosche calabresi, c’è anche una pista su eventuali collegamenti con le famiglie siciliane. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Eurosport IT)

C’è anche un “filone sardo” nell’inchiesta che ha portato all’arresto dei capi ultrà delle curve di Inter e Milan. Sotto la lente della Procura di Tempio Pausania ci sarebbero i chioschi ripetutamente incendiati sul litorale di Arzachena. (L'Unione Sarda.it)