Daspo per gli ultras in manette: fuori dagli stadi per 10 anni

Daspo per gli ultras in manette: fuori dagli stadi per 10 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Notificata la prima tranche di Daspo emessi dal questore di Milano, Bruno Megale, nell'ambito dell'inchiesta milanese relativa agli ultras di Milan e Inter, arrestati lunedì mattina. Sono 24 i Daspo emessi che interdiranno l'accesso alle manifestazioni sportive per un periodo tra i tre e i dieci anni. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare decine di altri provvedimenti. La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

UN ALTRO PASSO – I riflettori accesisi pochi giorni fa sugli ultras di Inter e Milan, grazie all’indagine della Procura di Milano che ha fatto scattare le manette per diciannove di loro, non sembrano intenzionati a spegnersi. (Inter-News)

Bisogna essere interisti per spendere fino a 72 euro di parcheggio e perdere il derby a San Siro. Gente votata alla sofferenza. (MilanoToday.it)

I primi quattro interrogati, tra cui Francesco Lucci e Andrea Beretta, sono stati convocati nel carcere di San Vittore dal gip Domenico Santoro. Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. (QuiFinanza)

Inchiesta curve, ecco come l’Inter può evitare il commissariamento del Tribunale: i cinque precetti che dovrà seguire

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso i primi provvedimenti nei confronti dei soggetti coinvolti: a breve attesi altri Daspo. Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Goal Italia)

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. (MilanLive.it)

Bonificare San Siro. Per far questo, i pm Sara Ombra e Paolo Storari hanno aperto nei confronti di Inter e Milan un «procedi… (La Repubblica)