Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»

Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. Invece, le cose sono andate diversamente: a Milanello è arrivato Paulo Fonseca, mentre l’ex c.t. della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Su altri media

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

Nuovi retroscena legati all'inchiesta ultras, i pm: "Totale sottovalutazione del fenomeno". E sull'Inter: "Duplicità di atteggiamento". Col passare delle ore, l'inchiesta ultras svela nuovi e ulteriori retroscena. (Goal Italia)

PATTO – Emergono nuovi dettagli e nuovi retroscena sulla vicenda ultras di Inter e Milan. Uno di questi è quello legato alla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul nel 2023. Si parla infatti di un accordo tra i capi della curva Nord nerazzurra e quelli della Sud rossonera in merito alla spartizione e compravendita dei 1500 biglietti destinati agli ultras. (Inter-News)

Inchiesta ultras, i pm: "Inter indusse in errore la Commissione Antimafia. Omissioni in malafede e sottovalutazione"

Tra i retroscena più singolari nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Milan e Inter, con tanto di blitz e 19 arresti della Dda di Milano, c'è sicuramente il caso di Fedez e Luca Lucci, il capoultrà del Milan già fotografato in passato con Matteo Salvini, e che con la giustizia aveva già avuto a che fare. (leggo.it)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)

". (Eurosport IT)