Prima Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017

Prima Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio all'inchiesta sugli ultras sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 3 ottobre. "Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017: 600mila euro e curva chiusa per un turno", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Con lui c’è un amico. «Posso? È una brava persona, è carino... (Corriere Milano)

È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. La risposta di Boccia è significativa: «Devo avere paura?». (Open)

I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d'indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l'ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. (Calciomercato.com)

Ultras milanesi, un filone d’indagine porta in Sardegna

Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (Milan News)

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Alcuni degli indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sembrano infatti essere “entrati in azione” anche in Sardegna, con interessi riguardanti appunto i chioschi in Costa Smeralda, dove – dicevano due degli ultras coinvolti – «i soldi si spostano con la pala». (L'Unione Sarda.it)