Tanti milanisti volevano Antonio Conte, la risposta dell’allenatore: “Vuol dire che…”

Tanti milanisti volevano Antonio Conte, la risposta dell’allenatore: “Vuol dire che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. Antonio Conte è stato a lungo oggetto del desiderio di numerosi tifosi del Milan, che sognavano il suo ingaggio dopo la decisione di non confermare Stefano Pioli. C’era il desiderio di avere un allenatore in grado di portare mentalità vincente a Milanello, avendo nel curriculum trofei con Juventus, Chelsea e Inter. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)

Questo quanto scrivono i pubblici ministeri della Direzione distrettuale antimafia di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra, nella richiesta di custodia cautelare nei confronti degli ultras di Inter e Milan arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha tolto il velo su una serie di presunti illeciti e violenze commessi da diversi esponenti delle tifoserie organizzate dei due club milanesi. (Eurosport IT)

C’è anche un “filone sardo” nell’inchiesta che ha portato all’arresto dei capi ultrà delle curve di Inter e Milan. Alcuni degli indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sembrano infatti essere “entrati in azione” anche in Sardegna, con interessi riguardanti appunto i chioschi in Costa Smeralda, dove – dicevano due degli ultras coinvolti – «i soldi si spostano con la pala». (L'Unione Sarda.it)

Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obie

È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. «Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. (Open)

"Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017: 600mila euro e curva chiusa per un turno", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

Son giorni in cui il pallone rotola pochissimo e, semmai, si parla di orrenda cronaca. La questione ultras è nota e insozza il nostro calcio, nel caso specifico il mondo Inter e quello Milan. (TUTTO mercato WEB)