Interrogatori di garanzia, i capi ultras non rispondono al gip

Interrogatori di garanzia, i capi ultras non rispondono al gip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Sono iniziati gli interrogatori di garanzia degli ultras arrestati negli scorsi giorni nell'ambito della maxi inchiesta che ha praticamente azzerato le Curve di Milan e Inter. Le accuse riguardano l'ipotesi di formazione di due diverse associazioni a delinquere, con tanto di estorsioni e traffici illeciti, che per il ramo nerazzurro vedrebbe anche l'infiltrazione della cosca 'ndranghetista della famiglia Bellocco. (MilanoToday.it)

Su altri media

Al via gli interrogatori per alcuni degli ultras di Inter e Milan finiti in manette per l’inchiesta sulle Curve. Di seguito gli ultimi dettagli emersi dagli ascolti. (Inter-News)

Alla cronaca della partita di ieri sera tra Inter e Stella Rossa, il quotidiano La Repubblica aggiunge quello che è stato il backstage legato al 'contorno' della sfida, coi commenti dei fatti di cronaca delle ultime ore e del riverbero sulle emozioni dei tifosi presenti allo stadio: "Degli arresti che hanno azzerato i vertici della Curva Nord ci si è accorti soprattutto prima della partita, per l’accoglienza distratta al pullman della squadra, il cui arrivo al Meazza di solito viene salutato da cori e torce. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultras Inter e Milan, primi interrogatori: arrestati non rispondono a domande

La strada del silenzio è anche dettata dalla necessità di leggere i numerosi atti che fanno parte dell'inchiesta che ha portato complessivamente a 19 arresti per sospette infiltrazioni criminali nelle curve di San Siro. (Adnkronos)