Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica: rischio multa, il precedente della Juventus|Primapagina

Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica: rischio multa, il precedente della Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d'indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l'ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

ROMA «Il rap è l'unico ascensore sociale che funziona bene in Italia», ha detto recentemente Paola Zukar, la “signora del rap italiano”, manager dietro ai successi di giganti del genere come Fabri Fibra e Marracash, che pure nella vicenda dell’inchiesta milanese sugli ultrà delle curve non c’entrano nulla. (ilmattino.it)

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

«Posso? È una brava persona, è carino... Dal bolide scende Federico Leonardo Lucia, per i più Fedez. (Corriere Milano)

Prima Inter e Milan, rischio multa. Il precedente della Juve nel 2017

Spuntano nuove rivelazioni in merito all'inchiesta curve. Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion. (Il Giornale d'Italia)

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. (MilanLive.it)

Spazio all'inchiesta sugli ultras sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 3 ottobre. (Fcinternews.it)