Inchiesta ultras, i pm: "Commissione antimafia indotta in errore dall'Inter"

Inchiesta ultras, i pm: Commissione antimafia indotta in errore dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nuovi retroscena legati all'inchiesta ultras, i pm: "Totale sottovalutazione del fenomeno". E sull'Inter: "Duplicità di atteggiamento". Col passare delle ore, l'inchiesta ultras svela nuovi e ulteriori retroscena. L'ultimo riguarda l'Inter, fatto emergere ancora una volta da quanto scritto - e riportato dall'ANSA - dai pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti degli ultras nerazzurri e del Milan effettuati lunedì. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strada del silenzio è anche dettata dalla necessità di leggere i numerosi atti che fanno parte dell'inchiesta che ha portato complessivamente a 19 arresti per sospette infiltrazioni criminali nelle curve di San Siro. (Adnkronos)

Si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti sentiti a San Vittore per l’interrogatorio di garanzia, tra cui Francesco Lucci, fratello di Luca, leader della curva Sud milanista. (Sky Tg24 )

Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)