Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»

Conte sull'inchiesta tifosi: «Gli ultrà del Milan mi volevano? Il gradimento dei tifosi fa piacere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. Invece, le cose sono andate diversamente: a Milanello è arrivato Paulo Fonseca, mentre l’ex c.t. della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Su altri media

Francesco Lucci, Andrea Beretta, Riccardo Bonissi e Luciano Romano - arrestati nell'inchiesta milanese che ha azzerato le curve milanesi e interrogati a San Vittore dal gip di Milano Domenico Santoro, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (Adnkronos)

Addio allo storico e riconosciuto tifoso del Napoli Luciano Vivenzio, noto come Re Cecconi: l’uomo non ce l’ha fatta dopo l’aggravarsi della malattia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gip

Si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti sentiti a San Vittore per l’interrogatorio di garanzia, tra cui Francesco Lucci, fratello di Luca, leader della curva Sud milanista. (Sky Tg24 )