Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gip

Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti sentiti a San Vittore per l’interrogatorio di garanzia, tra cui Francesco Lucci, fratello di Luca, leader della curva Sud milanista. Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco. Gli interrogatori proseguiranno anche nel pomeriggio e domani. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Ci fu " una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter ". (Tuttosport)

Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. (il Giornale)

Si sa, l’Italia calcistica è sempre stata caratterizzata da episodi dentro e fuori dal campo, ma nonostante passino gli anni non c’è mai fine. Dopo gli scandali del Toto Nero, della Last Bet e del calcioscommesse la passata stagione, si verifica l’ennesimo spiacevole accaduto. (Inter Dipendenza)

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa"

Si chiama Debora Turiello, ha 40 anni ed è finita ai domiciliari con l'accusa di associazione a delinquere con aggravante mafiosa: era la contabile della curva Nord, la "tesoriera" degli ultrà dell'Inter. (ilmessaggero.it)

Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter". (Calciomercato.com)

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" Sul tema si è espresso anche il giornalista Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "La finale di Istanbul in cui c'è questo fatto che Inzaghi risponde al telefono e dice di chiamare Zanetti, Marotta o Riccardo Ferri... (TUTTO mercato WEB)