La strana intesa tra Fedez e Luca Lucci: «Con lui venderò tatuaggi a mille euro»

La strana intesa tra Fedez e Luca Lucci: «Con lui venderò tatuaggi a mille euro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

«Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. La vuoi leggere?». Comincia così la storia dei servizi fotografici spariti su Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. È il 4 agosto 2024, della «relazione affettiva» del ministro della Cultura con l’imprenditrice e influencer non si sa nulla fuori da via del Collegio Romano. La risposta di Boccia è significativa: «Devo avere paura?». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di più, si sentono parte lesa, come ha affermato il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, quando lunedì ha definito le società «soggetti danneggiati». Il Corriere della Sera dà un aggiornamento sulla questione, spiegando la posizione del club nerazzurro: "Milan e Inter partono da un assunto incontrovertibile: «Non siamo indagati». (fcinter1908)

I primi quattro interrogati, tra cui Francesco Lucci e Andrea Beretta, sono stati convocati nel carcere di San Vittore dal gip Domenico Santoro. Gli ultras di Milan e Inter, arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha travolto le curve del tifo organizzato, hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. (QuiFinanza)

Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. (Calciomercato.com)

Bevande, bodyguard, locali da comprare... Fedez e quei rapporti d'affari con Lucci

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner del SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter. (CalcioNapoli24)

È che non mi va di guidare, che non sono bravo a guidare la sera — si giustifica Fedez, non coinvolto nella maxi inchiesta che ha spianato le curve di San Siro — faccio cag. Con lui c’è un amico. (Corriere Milano)

Nella sezione dedicata alla Curva Sud, si legge negli atti: "Anche con riferimento all'altra compagine milanese (i tifosi del Milan, ndr), deve registrarsi come la passione sportiva divenga occasione, per un gruppo organizzato, per seminare violenza e intimidazioni, anche fuori dall'ambito dello stadio e, ovviamente, per acquisire introiti economici". (La Gazzetta dello Sport)