Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club"

Caso ultras, il pm: L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club" L’Inter, "quando si rapporta" con Marco Ferdico, capo ultrà incarcerato due giorni fa, "e in particolare cede alle pressioni" di quest’ultimo, che vuole "ottenere" altri biglietti, "di fatto finanzia" lui e gli altri ultras. È questa l'anticipazione del resoconto della Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare per i 19 arresti, a seguito dell'inchiesta di business illegale e altri gravi reati perpetuati da alcuni esponenti delle curve di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

". (Eurosport IT)

Nuovi retroscena legati all'inchiesta ultras, i pm: "Totale sottovalutazione del fenomeno". E sull'Inter: "Duplicità di atteggiamento". L'ultimo riguarda l'Inter, fatto emergere ancora una volta da quanto scritto - e riportato dall'ANSA - dai pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti degli ultras nerazzurri e del Milan effettuati lunedì. (Goal Italia)

Gli investigatori della Digos di Roma, diretta da Antonio Bocelli, sono quasi certi che dietro gli striscioni romani ci siano supporter biancocelesti. (Repubblica Roma)

Inchiesta ultras Inter e Milan, primi interrogatori: ecco cosa emerge – SM

Francesco Lucci, Andrea Beretta, Riccardo Bonissi e Luciano Romano - arrestati nell'inchiesta milanese che ha azzerato le curve milanesi e interrogati a San Vittore dal gip di Milano Domenico Santoro, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (Adnkronos)

Si sa, l’Italia calcistica è sempre stata caratterizzata da episodi dentro e fuori dal campo, ma nonostante passino gli anni non c’è mai fine. Dopo gli scandali del Toto Nero, della Last Bet e del calcioscommesse la passata stagione, si verifica l’ennesimo spiacevole accaduto. (Inter Dipendenza)

Al via gli interrogatori per alcuni degli ultras di Inter e Milan finiti in manette per l’inchiesta sulle Curve. Di seguito gli ultimi dettagli emersi dagli ascolti. (Inter-News)