Cosa diceva il capo ultrà dell'Inter Marco Ferdico un anno prima dell'arresto: le bugie sulla Curva Nord

Cosa diceva il capo ultrà dell'Inter Marco Ferdico un anno prima dell'arresto: le bugie sulla Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Un anno prima dell'arresto il portavoce della Curva Nord interista Marco Ferdico dichiarava: "Qualsiasi tipo di abuso, estorsione o spaccio viene eliminato. Come si fa a parlare di criminalità in una curva che non commette crimini?" (Fanpage.it)

Su altre testate

Si chiama Debora Turiello, ha 40 anni ed è finita ai domiciliari con l'accusa di associazione a delinquere con aggravante mafiosa: era la contabile della curva Nord, la "tesoriera" degli ultrà dell'Inter. (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

È un delinquente, e alle sue colpe bisogna aggiungere questa: sporca un bellissimo romanzo popolare, capace di divertire e consolare tanta gente. Risse, pestaggi, estorsioni. Chi specula sulla passione di tanti ragazzi innamorati di una squadra non è un tifoso. (Corriere della Sera)

Inchiesta ultras Inter e Milan, primi interrogatori: ecco cosa emerge – SM

Col passare delle ore, l'inchiesta ultras svela nuovi e ulteriori retroscena. L'ultimo riguarda l'Inter, fatto emergere ancora una volta da quanto scritto - e riportato dall'ANSA - dai pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti degli ultras nerazzurri e del Milan effettuati lunedì. (Goal Italia)

È il 25 giugno di un anno fa e il capo ultrà rossonero è preoccupato per le indagini che lo coinvolgono e quelle che arriveranno. Luca Lucci è in costume da bagno e conversa di intercettazioni e microspie a bordo piscina. (Corriere Milano)

INTERROGATORI – L’inchiesta della Procura di Milano sugli affari illeciti commessi dai maggiori esponenti delle Curve di Inter e Milan ha fatto emergere le azioni criminali perpetrate dagli ultras delle due tifoserie milanesi. (Inter-News)