Il metodo Beretta: "Se cantate Bella Ciao non mi interessa". Ideali e politica? No, contano solo i soldi

Il metodo Beretta: Se cantate Bella Ciao non mi interessa. Ideali e politica? No, contano solo i soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuna ideologia, nessuna passione sportiva. Dal contenuto dell’ordinanza cautelare emessa dal Gip Domenico Santoro, emerge che una frangia del tifo interista si è lasciata guidare soltanto dalla sete di denaro, nel mettere in atto una serie di comportamenti contrari alla legge che hanno permesso la gestione degli ingressi allo stadio Meazza. Esemplificative, a questo titolo, sono le conversazioni intercettate di Andrea Beretta e Renato Bosetti risalenti al 27 ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive la Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti, nella quale indica anche tutti i punti che hanno portato all'apertura di un procedimento di prevenzione per il club, così come per il Milan . (Tuttosport)

Son 19 le misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano: occhio al rischio di penalizzazione per Milan e Inter. Non può essere escluso a priori il rischio di una penalizzazione per Inter e Milan: i club al centro dell’inchiesta sugli ultrà (CalcioMercato.it)

Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (Milan News)

Arrestati per mafia: dirigente sotto choc | Altro nome grossissimo sotto indagine

E ora la Procura di Milano vuole sentire, come persone informate dei fatti - e probabilmente lo farà presto - diversi pezzi da novanta attuali e passati dei due club, da Javier Zanetti, vicepresidente, all'allenatore Simone Inzaghi, fino all'ex difensore e capitano Milan Skriniar, ora al Psg. (leggo.it)

Nuovi aggiornamenti arrivano in casa Inter in seguito del caos degli Ultras, di seguito la bufera che vede l'atteggiamento ambiguo dei nerazzurri La partita di ieri sera, in Champions League, vinta dall’Inter per 4 a 0 è un momento di luce in una settimana abbastanza complicata. (Spazio Inter)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)