La verità sugli striscioni contro Fedez al Colosseo: dietro ci sono gli ultrà di Inter e Lazio

La verità sugli striscioni contro Fedez al Colosseo: dietro ci sono gli ultrà di Inter e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Gli investigatori della Digos di Roma, diretta da Antonio Bocelli, sono quasi certi che dietro gli striscioni romani ci siano supporter biancocelesti. Un’ipotesi che è diventata ancora più solida dopo la maxi inchiesta della procura di Milano che ha azzerato i capi del tifo organizzato di Milan e Inter. Tutto ruota attorno a due eventi chiave. Il primo è il pestaggio subito dal personal trainer … (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

Inter e Milan in questo momento sono considerate parte lesa, ma c'è il rischio di una penalizzazione: la rivelazione dell'avvocato Prima di Inter-Stella Rossa, Giuseppe Marotta ci ha tenuto a tranquillizzare l'intero mondo nerazzurro. (Spazio Inter)

E non si è mai puntato contro la prevenzione delle derive violente negli stadi”. Hanno regalato biglietti per avere tranquillità e pace sociale allo stadio. (IL GIORNO)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere"

Le accuse riguardano l'ipotesi di formazione di due diverse associazioni a delinquere, con tanto di estorsioni e traffici illeciti, che per il ramo nerazzurro vedrebbe anche l'infiltrazione della cosca 'ndranghetista della famiglia Bellocco. (MilanoToday.it)

Chi picchia, minaccia e ricatta non è un tifoso. Un omicidio, e non era il primo. (Corriere della Sera)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)