Inter, nuova partnership in arrivo. Il giorno, le cifre e i dettagli

Inter, nuova partnership in arrivo. Il giorno, le cifre e i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter sta per stringere un nuovo accordo di partnership con un’azienda esterna. Da Calcio e Finanza arrivano dettagli sulle cifre e sul giorno della chiusura definitiva con annesso annuncio. PARTNERSHIP – L’Inter chiuderà a breve una partnership con TIM. Già domani il club annuncerà ufficialmente l’accordo con l’azienda italiana che tornerà tra gli sponsor presenti. TIM ha già accompagnato l’Inter dal 1999 al 2018, nell’ultimo triennio ha versato alla società nerazzurra 9.3 milioni di euro. (Inter-News)

Su altre fonti

Giro di vite Non potranno più entrare allo stadio e a tutte le altre manifestazioni sportive sul territorio nazionale per un periodo compreso fra tre e 10 anni: è questo il provvedimento di Daspo nei confronti di 24 ultras di Inter e Milan emesso dal questore di Milano, Bruno Megale, nell'ambito dell'inchiesta dove sono direttamente coinvolte la Curva Nord nerazzurra e la Curva Sud rossonera. (il Giornale)

Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club" (Tutto Napoli)

“Fino a 3 punti di penalizzazione”: esplode il ‘caso Ultras’. Società subito convocate d’urgenza Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. (GoalSicilia.it)

Inchiesta ultras, la Procura: “L’Inter di fatto finanzia gli indagati”

Paolo Storari, sostituto procuratore che sta indagando sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese è già stato protagonista di un “unicum” nel mondo del calcio: il commissariamento del Foggia, disposto dai magistrati milanesi proprio su richiesta di Storari. (Tuttosport)

Lo scrivo da interista. E con chiunque lasci la propria auto nell'unico posteggio comunale, quindi pubblico, a ridosso dello stadio: 30 euro vanno al racket dei parcheggiatori abusivi, 42 euro di multa vanno al Comune. (MilanoToday.it)

Il tifo organizzato milanese continua a tremare, vista l'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve tra gli ultras di Inter e Milan. (Pianeta Milan)