Inchiesta Ultras: i legali di Inter e Milan hanno incontrato il procuratore Marcello Viola, il motivo

Inchiesta Ultras: i legali di Inter e Milan hanno incontrato il procuratore Marcello Viola, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Incontro tra i legali dei due club e il procuratore nell'ambito del procedimento di prevenzione: la situazione. Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. (Goal Italia)

Su altri giornali

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)

È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Sky Tg24 )

La risposta di Boccia è significativa: «Devo avere paura?». «Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. (Open)

L'Avv. Capello: "Non prevedo rischi per Inter e Milan. E sulla telefonata di Inzaghi con Ferdico vi dico..."

Vicino ad Antonio Bellocco, rampollo di 'ndrangheta ucciso dal capo ultrà Andrea Beretta, aveva contatti diretti con Zanetti, Inzaghi, Materazzi, Calhanoglu e Barella. (Fanpage.it)

Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

"Da un punto di vista sportivo siamo fermi con la Procura della FIGC che sta aspettando gli atti dalla Procura di Milano. Intervenuto in diretta su TvPlay per parlare dell'indagine che ha coinvolto le Curve delle due squadre milanesi e indirettamente anche i due club Inter e Milan, l’avvocato sportivo Pierfilippo Capello ha cercato di far luce su alcuni aspetti. (Fcinternews.it)