Emma Marrone (vittima di body shaming) sbotta contro gli hater: "Soffro, ma non per me stessa". Cosa ha detto

Emma Marrone (vittima di body shaming) sbotta contro gli hater: Soffro, ma non per me stessa. Cosa ha detto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da sempre criticata dagli hater per il suo aspetto fisico, Emma Marrone ha deciso di rispondere a tono alle persone che si permettono di offenderla senza alcun motivo, se non quello di farla sentire inadeguata perché, secondo questi ultimi, non rispecchierebbe i canoni (assurdi) di bellezza. Durante una recente intervista rilasciata a GQ, non solo ha parlato dell'effetto che tuttora le fanno certi commenti negativi, ma anche di ciò che le fa più male quando legge tali critiche e della sua più grande passione (oltre la musica). (Today.it)

Su altri giornali

Sta facendo discutere quello che è successo in rete tra Fabrizio Corona ed Emma Marrone: il re dei paparazzi ha infatti postato un video nel quale fa body shaming contro la cantante salentina che, da parte sua, non si è tenuta certo le accuse né è rimasta in silenzio. (ilmessaggero.it)

“Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. Emma Marrone, protagonista della nuova copertina di Hype di Gq Italia, si racconta in una lunga intervista. (Luce)

La cantante ha 40 anni e non ha avuto un passato semplice, segnato dalla malattia che giocoforza si è fatta sentire sul suo corpo, come ammette lei stessa: “Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. (Radio 105)

Emma risponde a Corona dopo il pesante body shaming: "Per la tua disfunzione erettile nessun rimedio"

Nel corso di un'intervista l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni hot che hanno spiazzato e divertito i suoi fan.: ecco cosa ha rivelato la cantante. (Movieplayer)

Emma Marrone oggi ha le spalle larghe, ne ha passate tante e ha sperimentato sulla sua pelle cosa vuol dire ricevere commenti d'odio e critiche al proprio corpo da sconosciuti sui social. Ne ha parlato, infatti, in un'intervista a GQ, ancora una volta senza fare sconti. (Cosmopolitan)

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. (Today.it)