Calciomercato Napoli, Osimhen: il Fenerbahce offre 75 milioni

Calciomercato Napoli, Osimhen: il Fenerbahce offre 75 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club turco ha contattato Manna per il bomber nigeriano, ma la concorrenza è folta Il Fenerbahce rompe gli indugi e punta dritto su Victor Osimhen. Secondo quanto rivelato dal portale turco Sabah, Mario Branco, direttore sportivo del club di Istanbul, avrebbe contattato direttamente Giovanni Manna per sondare il terreno sul bomber del Napoli. La risposta del DS azzurro è stata chiara: serviranno 75 milioni per liberare il nigeriano, con una particolare condizione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contatto Anguissa-Dumfries viene definito "leggero", ma taglia fuori il VAR secondo protocollo. " Un svista grave per un arbitro come lui". (Fcinternews.it)

Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 10:51 (fcinter1908)

L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. (Fcinternews.it)

Casarin: "Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere"

Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. I partenopei sono passati in vantaggio con McTominay prima del pareggio di Calhanoglu dalla lunga distanza. (AreaNapoli.it)

Non mancano le polemiche arbitrali all'indomani di Inter-Napoli e dopo lo sfogo di Antonio Conte. Ne scrive anche La Repubblica: "Rieccolo, l’Antonio furioso. Questa volta se la prende con il silenzio del Var: avrebbe voluto che richiamasse al video l’arbitro Mariani dopo il rigore dato all’Inter. (Tutto Napoli)

"Da Italia '90, quando ci fu un Mondiale con pochi rigori, Blatter si è scatenato - rammenta Casarin - Il calcio adesso si fa in area di rigore perché poi si discute per una settimana. (Tutto Juve)