Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli di Conte ferma l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella ripresa, il turco ha anche fallito il rigore della vittoria. Un penalty che ha mandato su tutte le furie Conte nel post-partita. In virtù di questo pareggio, il Napoli - alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali - conserva il primato in classifica a + 1 sull'Inter. Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)
Poi il rigore, che se lo dai allora davvero al Napoli ne mancano tre più evidenti in partite precedenti( Di Lorenzo, Kvaratskelia e Politano). Tre fuorigioco netti con bandierina bassa e azione fatta proseguire con calcio d'angolo. (CalcioNapoli1926.it)
Luca Marelli, moviolista di Dazn, ha messo in evidenza il suo punto di vista sulle parole rilasciate da Conte al termine di Inter-Napoli di ieri. (AreaNapoli.it)
TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte dopo Inter-Napoli ha attaccato duramente il protocollo VAR per il mancato intervento sul contestato rigore concesso dall'arbitro Mariani per il contatto tra Anguissa e Dumfries, aggiungendo di "parlare per tutti gli allenatori". (Fanpage.it)