Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli di Conte ferma l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella ripresa, il turco ha anche fallito il rigore della vittoria. Un penalty che ha mandato su tutte le furie Conte nel post-partita. In virtù di questo pareggio, il Napoli - alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali - conserva il primato in classifica a + 1 sull'Inter. Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)
Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)
Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)