Mele: "Ricordate la faccia di Conte quando l'arbitro fischiò rigore in Juventus-Inter? Pagò il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi Conte è dall'altra parte della barricata e da fiero uomo del Sud, fa il diavolo a quattro", ha scritto il giornalista. Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8 e del programma "Ne parliamo il lunedì" (in onda stasera), ha pubblicato un post di commento sui fatti di Inter-Napoli. Queste le sue parole: "Come andiamo dicendo da anni, alla fine tutti, ma proprio tutti hanno contezza di ciò che accade. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Non ci sarà mai uniformità totale, chiariamo. Sui tocchi di mano, per esempio, sappiamo tutti come andrà a finire, anche se c'è una casistica ampia. (CalcioNapoli1926.it)
"Inzagh ha avuto il coraggio di dire che la sua squadra aveva dominato la partita", ha scritto il noto giornalista. (AreaNapoli.it)
Rigore concesso all’Inter? La dietrologia in questo caso la tira fuori Conte, parlando così. Si tratta di Var, non di moviola in campo. (fcinter1908)
Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)