Mele: "Ricordate la faccia di Conte quando l'arbitro fischiò rigore in Juventus-Inter? Pagò il Napoli"

Mele: Ricordate la faccia di Conte quando l'arbitro fischiò rigore in Juventus-Inter? Pagò il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Oggi Conte è dall'altra parte della barricata e da fiero uomo del Sud, fa il diavolo a quattro", ha scritto il giornalista. Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8 e del programma "Ne parliamo il lunedì" (in onda stasera), ha pubblicato un post di commento sui fatti di Inter-Napoli. Queste le sue parole: "Come andiamo dicendo da anni, alla fine tutti, ma proprio tutti hanno contezza di ciò che accade. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Non ci sarà mai uniformità totale, chiariamo. Sui tocchi di mano, per esempio, sappiamo tutti come andrà a finire, anche se c'è una casistica ampia. (CalcioNapoli1926.it)

"Inzagh ha avuto il coraggio di dire che la sua squadra aveva dominato la partita", ha scritto il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Marelli: "Nessun rancore con Conte sul VAR, la spiegazione sul rigore all'Inter: non sono folle"

Rigore concesso all’Inter? La dietrologia in questo caso la tira fuori Conte, parlando così. Si tratta di Var, non di moviola in campo. (fcinter1908)

Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)