Rischio tritacarne per Daniele De Rossi

Rischio tritacarne per Daniele De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. Chiunque sarebbe messo in discussione, se ottenesse zero vittorie nelle prime 4 partite. Con De Rossi è diverso, perché lui non è un allenatore qualsiasi, è Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma. (Sport Mediaset)

ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. DUE ANNI FA MERET STAVA ANDANDO ALLO SPEZIA, ORA IL NAPOLI LO BLINDA. (TUTTO mercato WEB)

"Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo" , afferma Tiziano Moroni . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol

Fatale potrebbe essere la partita della quarta giornata di campionato contro il Genoa: un pareggio che mette in subbuglio la Roma. Ecco cosa potrebbe succedere. La loro ricetta è valida anche quando vestono i panni di proprietari di uno dei top club italiani: se investo tot, la squadra mi deve fruttare. (Calcio Style)

Nella mattinata di ieri, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella capitale per incontrare Daniele De Rossi e i dirigenti della Roma. Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. (Goal Italia)

10 Il settore ospiti al “Luigi Ferrariis” Romanisti ovunque e sempre al massimo dei decibel, come se gli umori della squadra fossero inversamente proporzionali alla veemenza dell’incitamento. (RomaNews)