De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone

De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone Giornate calde in casa Roma, dopo il pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, ma all'orizzonte non c'è nessuna possibile rivoluzione in panchina. L'arrivo dei Friedkin nella Capitale aveva subito scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Il Mattino di Padova)

Nella giornata di ieri l'arrivo di Dan e Ryan Friedkin a Roma ha scatenato l'agitazione della piazza, evidentemente già preoccupata per la partenza ad handicap della formazione allenata da Daniele De Rossi ancora a secco di vittorie e con tre pareggi frutto di soli 2 gol segnati che valgono al momento il 16esimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

I Friedkin sono arrivati a Trigoria per discutere con la dirigenza e con De Rossi dopo il pareggio di Genova: avvio complicato per i giallorossi. Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. (Goal Italia)

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol

Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Tutto Napoli)

Il presidente giallorosso conferma la fiducia al tecnico (squalificato una giornata) dopo un colloquio con lui e i dirigenti. Il belga si è operato e comincerà subito la riabilitazione. (ForzaRoma.info)

PAGELLONE PAOLO MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa. Dal pareggio esterno della Roma arrivano tanti segnali contrastanti. Le critiche a De Rossi e l’arbitraggio di Giua; in coda, il clima surreale sugli spalti in Cagliari-Napoli. (RomaNews)