Roma, la panchina trema: De Rossi salta?

Roma, la panchina trema: De Rossi salta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 58 Fatale potrebbe essere la partita della quarta giornata di campionato contro il Genoa: un pareggio che mette in subbuglio la Roma. Ecco cosa potrebbe succedere. I proprietari della Roma, i Friedkin, di base sono produttori cinematografici statunitensi: gente che è abituata a investire milioni ma per i quali non è accettabile un mancato ritorno in termini di numeri. La loro ricetta è valida anche quando vestono i panni di proprietari di uno dei top club italiani: se investo tot, la squadra mi deve fruttare. (Calcio Style)

Su altre fonti

Ma da Trigoria definisco la presenza dei proprietari "normale" e senza motivi particolari. Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Il Mattino di Padova)

Nella mattinata di ieri, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella capitale per incontrare Daniele De Rossi e i dirigenti della Roma. Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. (Goal Italia)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. (Voce Giallo Rossa)

Roma, i Friedkin sono tornati a Trigoria: De Rossi non è in discussione|Primapagina

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol Romanisti ovunque e sempre al massimo dei decibel, come se gli umori della squadra fossero inversamente proporzionali alla veemenza dell’incitamento. (RomaNews)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. (TUTTO mercato WEB)

All'allenatore viene contestata una confusione tattica attenuata soltanto in parte da un mercato che, anche dopo il 31 agosto, ha condizionato la preparazione di gare e sedute. (Calciomercato.com)