MORONI: "Prematuro cambiare allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo"- PRUZZO: "Calendario agevole, la Roma deve ingranare"

MORONI: Prematuro cambiare allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo- PRUZZO: Calendario agevole, la Roma deve ingranare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi . "Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo" , afferma Tiziano Moroni . Roberto Pruzzo , invece, si sofferma sui prossimi impegni dei giallorossi: "Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Giornate calde in casa Roma, dopo il pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, ma all'orizzonte non c'è nessuna possibile rivoluzione in panchina. L'arrivo dei Friedkin nella Capitale aveva subito scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

È Alex Meret il migliore in campo di Cagliari-Napoli, scelto dagli utenti di TuttoNapoli! Il portiere azzurro vince il sondaggio proposto dalla nostra redazione, grazie ad una prestazione super condita da diversi interventi decisivi che hanno salvato il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, De Rossi rischia? I Friedkin sono nella Capitale: cosa filtra L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma. (Tutto Napoli)

Calcio: Friedkin a Roma, De Rossi non in discussione

Romanisti ovunque e sempre al massimo dei decibel, come se gli umori della squadra fossero inversamente proporzionali alla veemenza dell’incitamento. PAGELLONE PAOLO MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa. (RomaNews)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. (Voce Giallo Rossa)

Ma da Trigoria definisco la presenza dei proprietari "normale" e senza motivi particolari. Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Il Mattino di Padova)