Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. ROMA, PARTENZA IN SORDINA. MA I FRIEDKIN STANNO CON DE ROSSI: RIBADITA MASSIMA FIDUCIA. FIORENTINA, IL GIOVANE COMUZZO HA RINNOVATO FINO AL 2028. DUE ANNI FA MERET STAVA ANDANDO ALLO SPEZIA, ORA IL NAPOLI LO BLINDA. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È Alex Meret il migliore in campo di Cagliari-Napoli, scelto dagli utenti di TuttoNapoli! Il portiere azzurro vince il sondaggio proposto dalla nostra redazione, grazie ad una prestazione super condita da diversi interventi decisivi che hanno salvato il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

All'allenatore viene contestata una confusione tattica attenuata soltanto in parte da un mercato che, anche dopo il 31 agosto, ha condizionato la preparazione di gare e sedute. (Calciomercato.com)

I proprietari della Roma, i Friedkin, di base sono produttori cinematografici statunitensi: gente che è abituata a investire milioni ma per i quali non è accettabile un mancato ritorno in termini di numeri. (Calcio Style)

La Roma ha iniziato male, arrivano i Friedkin: cosa non funziona in campo e fuori

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma. (Il Mattino di Padova)

Nella mattinata di ieri, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella capitale per incontrare Daniele De Rossi e i dirigenti della Roma. Il viaggio, non preventivato, è avvenuto all’indomani del pareggio con il Genoa, dove i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Koni De Winter. (Goal Italia)