Roma, De Rossi rischia? I Friedkin sono nella Capitale: cosa filtra

Roma, De Rossi rischia? I Friedkin sono nella Capitale: cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, De Rossi rischia? I Friedkin sono nella Capitale: cosa filtra L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma. Ma da Trigoria definiscono la presenza dei proprietari "normale" e senza motivi particolari. Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il polacco ha chiesto il reintegro, altrimenti pronta la causa Il presidente giallorosso conferma la fiducia al tecnico (squalificato una giornata) dopo un colloquio con lui e i dirigenti. (ForzaRoma.info)

La loro ricetta è valida anche quando vestono i panni di proprietari di uno dei top club italiani: se investo tot, la squadra mi deve fruttare. Fatale potrebbe essere la partita della quarta giornata di campionato contro il Genoa: un pareggio che mette in subbuglio la Roma (Calcio Style)

De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone (TUTTO mercato WEB)

MORONI: "Prematuro cambiare allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo"- PRUZZO: "Calendario agevole, la Roma deve ingranare"

L'arrivo dei Friedkin nella Capitale ha scatenato i rumors intorno alla figura di Daniele De Rossi, complice anche un avvio di stagione decisamente complicato con appena tre punti in quattro partite da parte della Roma (Sport Mediaset)

Plebiscito per Meret: gli utenti MVP di Cagliari-Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Pruzzo , invece, si sofferma sui prossimi impegni dei giallorossi: "Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare". "Prematuro parlare di cambio d'allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo" , afferma Tiziano Moroni . (LAROMA24)