Ucraina: Zelensky, a Riad discussione utile, lavoro continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Milano, 23 mar. – “Ho parlato con Rustem Umerov, che mi ha informato sull’incontro e sul corso dei negoziati. La nostra squadra sta lavorando in modo del tutto costruttivo e la discussione è piuttosto utile. Il lavoro delle delegazioni continua”. È quanto scrive in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendosi ai negoziati in corso a Riad, in Arabia Saudita, con la delegazione degli Stati Uniti (LAPRESSE)

Su altre fonti

In Arabia Saudita, vanno in scena colloqui tra la delegazione americana e quella di Kiev. "Credo che sarò in grado di fermare Putin - dice Trump al sito Outkick- Abbiamo avuto discussioni molto ragionevoli e io voglio solo che la gente smetta di venire uccisa". (Adnkronos)

L’ex difensore brasiliano, Lucio,ha parlato della sfida dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Le parole L’ex difensore di Inter e Bayern Monaco Lucio, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha parlato della della sfida di Champions League tra nerazzurri e bavaresi. (CalcioNews24.com)

Bloomberg cita fonti vicine al dossier, aggiungendo che gli Usa riconoscono "che i tempi potrebbero slittare". Anche così forse si spiega la accelerazione imposta nelle ultime ore da Steve Wikoff, l'inviato di Donald Trump per la pace in Medio Oriente ma che in queste settimane sembra aver preso in mano anche il dossier-Ucraina (Liberoquotidiano.it)

«Voglio impedire che muoiano altri soldati - anche se non sono americani - perché tutto questo potrebbe portare alla terza guerra mondiale», ha aggiunto il presidente americano sostenendo che «gli sforzi per evitare un'ulteriore escalation nella guerra tra Ucraina e Russia sono in atto». (L'Unione Sarda.it)

La Russia ha lanciato un attacco notturno con i droni sulla capitale ucraina, Kiev, colpendo edifici residenziali, uccidendo due persone, ferendone altre e provocando diversi incendi in tutta la città, secondo quanto riferito dalle autorità ucraine citate dal Guardian. (Sky Tg24 )

L’ex difensore di Inter e Bayern Monaco, Lucio, si è espresso così sulla sfida dei quarti di finale di Champions League tra le due squadre (InterNews24.com)