Guerra Ucraina-Russia, news in diretta: oggi incontro Usa-Kiev a Riad. Droni russi sulla capitale, 3 morti tra cui bimba di 5 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli aggiornamenti sulla guerra tra Ucraina e Russia, le notizie in diretta di domenica 23 marzo. La Cina valuta l'ingresso nella coalizione a sostegno dell'Ucraina per una possibile missione di pace, riferisce Welt am Sonntag citando fonti diplomatiche europee. Le delegazioni degli Stati Uniti e dell'Ucraina si incontreranno invece domani a Riad. Lo riferiscono due fonti informate alla CnN. L'inviato USA Steve Witkoff afferma che il presidente Zelensky ha accettato la non adesione alla NATO e confermato le elezioni in Ucraina. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Lucio presente alla DAZN Infinity League in rappresentanza del Bayern Monaco, in un’intervista ha parlato dell’Inter e del prossimo incontro in Champions League tra i tedeschi e i nerazzurri. (Inter-News)
Di Rosamaria Fumarola (IlSudest)
E’ l’appello rilanciato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre a Riad si svolgevano i colloqui tra i negoziatori di Kiev e quelli americani. (Adnkronos) – Bisogna “spingere” Vladimir Putin a fermare la guerra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Casa Bianca punta a raggiungere un accordo di tregua tra l'Ucraina e la Russia entro il 20 aprile, che quest'anno coincide con la Pasqua sia per la Chiesa cattolica che per quella ortodossa, mentre Vladimir Putin "sembra non avere fretta". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono queste le notizie principali sul Corriere di oggi. Vediamo. (Corriere della Sera)
Una donna è morta nel distretto di Dniprosvkyi, hanno detto i servizi di emergenza, e un'altra è morta nel distretto di Holosiivskyi. (Sky Tg24 )