Garmin Instinct 3 con autonomia illimitata al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Il sogno di uno smartwatch che non debba essere mai ricaricato rimane fin dalla prima versione di Apple Watch, ma ad avvicinarsi di più all’obiettivo è stata Garmin che anche con i modelli della nuova serie Instinct 3 annunciati al CES 2025 continua a promettere un’autonomia pressoché illimitata su di uno smartwatch. Questo nuovo modello, così come quello della serie precedente, ci riesce perché può fare affidamento alla ricarica solare, perciò semplicemente esponendolo alla luce del Sole è possibile ripristinare parte della sua energia nelle celle della batteria e arrivare così a dimenticarsi di toglierlo per doverlo ricaricare quando si va a dormire. (macitynet.it)
Su altri media
Questo wearable è perfetto per chi è alla ricerca di un companion affidabile per la gestione delle attività sportive, le avventure all’aperto e il monitoraggio della salute quotidiana. Il Garmin Instinct 2 è uno smartwatch dal design robusto e ricco di funzionalità, è ora disponibile su Amazon al prezzo di 199,00€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. (il Resto del Carlino)
Il nuovo Garmin zumo R1 Radar si propone di migliorare la sicurezza dei motociclisti riducendo i rischi che provengono dalla zona posteriore e dagli angoli ciechi. Il sistema è dotato di spie luminose poste sul manubrio che avvertono visivamente il pilota quando vengono rivelati dei veicoli in avvicinamento. (HDmotori)
Elegante e discreto, questo robusto sistema offre ai motociclisti un monitoraggio ad alte prestazioni della visuale posteriore e degli angoli ciechi. Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. (Dueruote)
Oggi ho deciso di segnalarti una promozione straordinaria che ti permette di avere al polso uno degli smartwatch migliori di sempre a un prezzo decisamente vantaggioso. Sto parlando del mitico Garmin Instinct 2 che adesso su Amazon puoi acquistare a soli 198,98 euro, invece che 249,99 euro. (Telefonino.net)
Garmin ha scelto il CES 2025 per mostrare il suo nuovo sistema radar progettato specificamente per le moto: lo zūmo™ R1 Radar. Questo dispositivo compatto e robusto, è pensato per garantire ai motociclisti maggiore consapevolezza della strada, monitorando costantemente la visuale posteriore e gli angoli ciechi. (Il Sole 24 ORE)
Come funziona Garmin zūmo R1 Radar Garmin ha annunciato il lancio del suo primo sistema radar per motocicli, lo zūmo R1 Radar, progettato per migliorare la sicurezza su strada. Questo dispositivo monitora la visuale posteriore e gli angoli ciechi, aiutando i motociclisti a evitare situazioni di pericolo. (Tech Princess)