Garmin, Zumo R1: il radar che "mostra" gli angoli ciechi ai motociclisti - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garmin, un'azienda che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS, ha presentato il nuovo Zumo R1 Radar: un sistema radar realizzato appositamente per le moto. L'obiettivo di questo sistema è quello di offrire ai motociclisti una visuale del posteriore e degli angoli ciechi in modo da monitorare, in modo ottimale, tutto ciò che li circonda. Ma come? Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi di eventuali veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Garmin ha scelto il CES 2025 per mostrare il suo nuovo sistema radar progettato specificamente per le moto: lo zūmo™ R1 Radar. Infatti il nuovo zūmo R1 Radar porta sulle due ruote una tecnologia finora riservata principalmente alle auto. (Il Sole 24 ORE)
La popolare fiera tecnologica che si tiene ogni anno a Las Vegas è diventato un appuntamento fisso ormai per vedere le novità di Garmin. Anche quest'anno l'azienda non delude, lanciando due prodotti diversi tra loro ma con eguali spunti interessanti. (SmartWorld)
Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi dei veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. Elegante e discreto, questo robusto sistema offre ai motociclisti un monitoraggio ad alte prestazioni della visuale posteriore e degli angoli ciechi. (Dueruote)
Garmin ha annunciato al CES 2025 il nuovo zumo R1 Radar, il primo sistema radar dell'azienda svizzera realizzato appositamente per le moto. Il nuovo Garmin zumo R1 Radar si propone di migliorare la sicurezza dei motociclisti riducendo i rischi che provengono dalla zona posteriore e dagli angoli ciechi. (HDmotori)
Mm, AMOLED, Black & CharcoalCarattere deciso e votato alla libertà: questo è Instinct 3, un orologio dallo stile inconfondibile, ora dotato di display Amoled. (ilmattino.it)
Le motociclette top di gamma ormai offrono sistemi radar sempre più sofisticati in grado di gestire il cruise control adattivo e di monitorare, appunto, l’angolo cieco. Garmin ha presentato al CES il suo primo sistema radar, il nuovo zūmo R1 Radar, pensato per incrementare la sicurezza dei motociclisti. (DMove.it)