Garmin Instinct 2: lo smartwatch rugged pensato per gli sportivi, oggi a soli 199,00€
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Garmin Instinct 2 è uno smartwatch dal design robusto e ricco di funzionalità, è ora disponibile su Amazon al prezzo di 199,00€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Questo wearable è perfetto per chi è alla ricerca di un companion affidabile per la gestione delle attività sportive, le avventure all’aperto e il monitoraggio della salute quotidiana. Acquistalo subito con il 20% di sconto Garmin Instinct 2: best buy con il 20% di sconto Progettato per resistere alle condizioni più estreme, il Garmin Instinct 2 vanta un design rugged conforme agli standard militari USA MIL-STD-810, che garantisce resistenza a urti, calore e immersione. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Garmin ha annunciato al CES 2025 il nuovo zumo R1 Radar, il primo sistema radar dell'azienda svizzera realizzato appositamente per le moto. Il nuovo Garmin zumo R1 Radar si propone di migliorare la sicurezza dei motociclisti riducendo i rischi che provengono dalla zona posteriore e dagli angoli ciechi. (HDmotori)
Le motociclette top di gamma ormai offrono sistemi radar sempre più sofisticati in grado di gestire il cruise control adattivo e di monitorare, appunto, l’angolo cieco. Se per un’automobile l’angolo cieco è un problema, per un motociclista i rischi di non accorgersi che un mezzo si sta avvicinando possono essere estremamente pericolosi. (DMove.it)
Garmin è in grande spolvero al CES di Las Vegas, dove ha appena presentato due nuovi e interessanti prodotti. Parliamo del nuovo Instinct 3, lo smartwatch sempre più resistente, e un inedito radar per la sicurezza in moto. (SmartWorld)
Come funziona Garmin zūmo R1 Radar Garmin ha annunciato il lancio del suo primo sistema radar per motocicli, lo zūmo R1 Radar, progettato per migliorare la sicurezza su strada. Questo dispositivo monitora la visuale posteriore e gli angoli ciechi, aiutando i motociclisti a evitare situazioni di pericolo. (Tech Princess)
Garmin, un'azienda che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS, ha presentato il nuovo Zumo R1 Radar: un sistema radar realizzato appositamente per le moto. Ma come? Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi di eventuali veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. (InMoto)
Questo dispositivo compatto e robusto, è pensato per garantire ai motociclisti maggiore consapevolezza della strada, monitorando costantemente la visuale posteriore e gli angoli ciechi. Garmin ha scelto il CES 2025 per mostrare il suo nuovo sistema radar progettato specificamente per le moto: lo zūmo™ R1 Radar. (Il Sole 24 ORE)